A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere il rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rilascio di copia del rapporto di rilievo di sinistro stradaleCopia del documento d'identitàCopia dell'autorizzazione rilasciata dall'autorità giudiziariaDelega alla presentazione della domanda(da allegare se il richiedente presenta la domanda in nome e per conto della compagnia assicurativa)CostiPer il versamento degli importi elencati sotto, bisogna effettuare bonifico:c/c postale 1003829593IBAN IT21Q0760117200001003829593intestato a Comune di Algherocausale diritti di segreteria - incidenti stradali - Comune di Alghero.Importi per ricerca visuraIncidenti anno in corso3,60 €Incidenti da 1 a 3 anni precedenti6,00 €Incidenti oltre 3 e fino a 10 anni12,00 €Incidenti oltre 10 anni14,40 € Importi per rilascio della copia cartacea compresa di rilievi fotografici e/o planimetriciIncidenti con solo danni alle cose 20,00 €Incidenti con danni alle persone30,00 €Incidenti con prognosi riservata40,00 €Incidenti con esito mortale50,00 € Importi per rilascio del documento digitalizzatoFino a 700 MB20,00 €Oltre 700 MB50,00 € Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio polizia locale Via Giuseppe Mazzini, 184 07041 Alghero (SS) protocollo@pec.comune.alghero.ss.it0799978800Sito istituzionaleArgomenti:PoliziaCategorie:Mobilità e trasportiGiustizia e sicurezza pubblicaUltimo aggiornamento: 12/01/2024 16:22.35
CostiPer il versamento degli importi elencati sotto, bisogna effettuare bonifico:c/c postale 1003829593IBAN IT21Q0760117200001003829593intestato a Comune di Algherocausale diritti di segreteria - incidenti stradali - Comune di Alghero.Importi per ricerca visuraIncidenti anno in corso3,60 €Incidenti da 1 a 3 anni precedenti6,00 €Incidenti oltre 3 e fino a 10 anni12,00 €Incidenti oltre 10 anni14,40 € Importi per rilascio della copia cartacea compresa di rilievi fotografici e/o planimetriciIncidenti con solo danni alle cose 20,00 €Incidenti con danni alle persone30,00 €Incidenti con prognosi riservata40,00 €Incidenti con esito mortale50,00 € Importi per rilascio del documento digitalizzatoFino a 700 MB20,00 €Oltre 700 MB50,00 €
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio polizia locale Via Giuseppe Mazzini, 184 07041 Alghero (SS) protocollo@pec.comune.alghero.ss.it0799978800Sito istituzionale
Ufficio polizia locale Via Giuseppe Mazzini, 184 07041 Alghero (SS) protocollo@pec.comune.alghero.ss.it0799978800Sito istituzionale