Back to top

Trasmissione di integrazione documentale domanda di erogazione di contributo economico per affitto

(Regolamento comunale)
  • Servizio non attivo
Procedimento di integrazione documentale domanda di erogazione di contributo economico per affitto

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Integrazione documentale domanda di erogazione di contributo economico per affitto
Copia del documento d'identità
Copia della ricevuta di pagamento
Autocertificazione del proprietario
copia della cedolare secca prodotta dalla Agenzia delle Entrate
copia del pagamento della tassa di registrazione del contratto rinnovato

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'agevolazione economica.

Tempi e scadenze

Attenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata:

  • dopo il 16/12/2024 - 09:00
  • entro il 31/01/2025 - 12:00

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Assistenza sociale
Categorie:
  • Salute, benessere e assistenza
Ultimo aggiornamento: 09/12/2024 15:10.24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?