Integrazione documentale per la domanda di rimborso per l’acquisto di libri di testo per studenti delle scuole secondarie

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di integrazione documentale domanda di rimborso per l’acquisto di libri di testo per studenti delle scuole secondarie

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Integrazione documentale domanda di rimborso per l’acquisto di libri di testo per studenti delle scuole secondarie
documentazione giustificativa della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo
Copia del documento d'identità

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio

Contatti

Argomenti:
  • Assistenza sociale
Categorie:
  • Educazione e formazione
Ultimo aggiornamento: 24/10/2024 09:08.02